| Autore |
Messaggio |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il venerdì 24 maggio 2002 - 22:07: |
|
Ecco un po' di foto del primo giorno Le tenere effusioni di Marcello e Betta
Il possente Paj di Carlo e Marika
Piccola sosta
Il giro del sabato è finito
Sembra facile, visto che Paolo col suo nuovo SUV sale senza problemi ...
... ma non lo è. Eppure quella giallina lì è proprio un SUV
Foto di gruppo
 |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il domenica 26 maggio 2002 - 21:11: |
|
. |

Vittorio Sardoni (Sarvit)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il lunedì 27 maggio 2002 - 10:17: |
|
Belle. Ma foto delle "SUPERPANDINE" non ce ne sono???? Baci. X Filippo: Se raggranelli qualche altra foto, faro' una sezione apposita sul sito, altrimenti finiscono nelle varie. Questo e' un appello anche agli altri partecipanti. Ariciao, Vittorio. |

Francesco (Moxa)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il lunedì 27 maggio 2002 - 13:16: |
|
Foto del giro di domenica (oltre a quelle di Franco)?? Purtroppo io avevo dimenticato la macchina fotografica... |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il lunedì 27 maggio 2002 - 20:06: |
|
Ce ne ho diverse altre, ma sono da sviluppare. Sai com'è, non sono digitalizzato. Per ora aspetta ... se il numero finale è sufficiente ... |

Vittorio Sardoni (Sarvit)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il mercoledì 29 maggio 2002 - 14:29: |
|
Filippo (Subarone o Suzukino???) mi ha inviato le prime foto della LUNIGIANA 2. Ho provveduto subito ad inserirle nei soliti Nostri siti (quelli a risoluzione migliore.... non me ne voglia Admin). SUV2001.INTERFREE.IT SUV2001.SUPEREVA.IT Ne aveste altre mandatele pure all E-Mail SUV2001@INTERFREE.IT Tra un po' sara' ristrutturato per avere un po' piu' di spazio, ci sentiamo..... |

Marco (Erode)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 15:39: |
|
scusate ma la "SUV" giallina a me sembra una Wrangler della Jeep e credo che non si possa considerare un SUV ma una D&P vi pare? |

Francesco (Moxa)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 17:11: |
|
...ma dai... davvero? |

Marco (Erode)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 19:03: |
|
mi sembrava che andasse su troppo bene.... anche se l'altezza da terra del nuovo modello è inferiore a quella del predecessore renegade! A proposito chi sa dirmi dove si possono trovare anche si internet dei road book con percorsi semplici in Romagna/Toscana da poter fare con il Santa senza paura di toccare sotto e con le gomme di serie? |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 20:46: |
|
Caro Marco, ti confermo che si tratta del Wrangler, ma siccome il suo proprietario sostiene trattasi di un SUV ... C'è un road book sull'ultimo numero di A&F. ciao |

paolo (Pablo)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 22:29: |
|
Allora il percorso da Suv e' stato fatto. Sono stato il primo a tornare in autostrada. E'silenziosa e va' dritta come una ...Santa o Fre Domenica ho fatto lo stesso percorso trial dei miei compagni di club (in qualche punto due G hanno dovuto usare i due blocchi) Quindi e' un SUV...!!!!!! Per Marco: gia' ordinato il kit OME per risolvere il piccolo problema dell'altezza... Ciao a tutti Paolo |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il giovedì 30 maggio 2002 - 23:45: |
|
AHAHAHAH Paolo! E per il problema del serbatoio PICCOLO come pensi di fare??????? (per la serie: il dito nella piaga ) |

marcello testa (Trucido)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il venerdì 31 maggio 2002 - 09:31: |
|
Tranquillo si prende un carrello appendice serbatoio ( tipo quello dei trattori mentre spandono il verderame) lo vernicia di giallo ,lo rende traente attaccando all'albero di trasmissione e crea un SUVAUTOSNODATO !!!!!E non fatelo incazzare se no ci attacca anche una casa sulle ruote( il difficile non è questo ma riuscire a trovare tempere con la stessa punta di giallo) CIAO PAOLO!!!!!!!!!!!!!!!!! RIKI aveva il giallone il tuo è il giallino????? Però va che è un piacere sto suv!!!!!!!! |

paolo (Pablo)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il sabato 01 giugno 2002 - 00:40: |
|
E si e poi????? Sai quanto pesa una casa e per di piu' verniciata di giallo?????? E i consumi?????Non mi ero posto il problema , ma ora che me lo avete detto??? Ci pensero'....comunque l'idea del SUVAUTOSDONATO.....mah!!!!!!! Notte Paolo |

paolo (Pablo)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il sabato 01 giugno 2002 - 00:42: |
|
Ops SUVAUTOSNODATO e' meglio...la notte...il bere.. |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il venerdì 28 giugno 2002 - 23:12: |
|
Ho sviluppato il rotolino n.2: La solita salitina fatta da CarloJet:
 |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il venerdì 28 giugno 2002 - 23:14: |
|
La mulattiera sopra Bagni di Lucca
 |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il venerdì 28 giugno 2002 - 23:19: |
|
Trucido divora ...
Francorainbow e famiglia invece sono molto meno voraci
 |

Filippo (Subarone)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il venerdì 28 giugno 2002 - 23:24: |
|
Alla fine si fa un po' di trial alle Pizzorne!
 |

francesco meriani (Meriani)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il martedì 02 luglio 2002 - 02:34: |
|
Mitico! Finalmente anche una foto della Panda! In effeti questi moderni SUV... li vedo un po' troppo "altini"... se ho ben capito il Santa puo' montare addirittura gomme da misura e battistrada da vero 4x4! La Panda e la VW Country montano invece gomme piccole (la Golf usa quelle della vecchia BMW 5 o Thema come misure, per intenderci). La Panda di sicuro avra' un cerchio dal diametro ancora piu' piccolo. E quindi per noi non esistono in commercio gomme "legali" con battistrada da 4x4, al massimo le M+S Michelin. O qualche ricoperta. Complimenti! |

marcello testa (Trucido)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il martedì 02 luglio 2002 - 09:53: |
|
Francesco ,per chi ha un suv moderno farsi un'uscita con la MITICA PANDA ha un duplice effetto il primo è " cosa cavolo ho speso a fare 50milioni se neppure riesco a stagli dietro allo scatolino? Il secondo è un corroborante bagno di umiltà ,sempre salutare,sulle reali possibilità di un moderno suv in fuoristrada.Confronto alla Panda pochine davvero pochine!!!!!!!!!!!!!!Qui sul sito ci sono spesso dei duri di panna montata che a parole ,(dato che non si sono mai visti ad un raduno ne tantomeno pubblicano foto) con i loro mezzi fanno cose assurde , passano là dove veri 4x4 si tirano indietro ecc. a tutti consiglio un bel giretto assieme ad un pandino!!!!!!E' salutare molto salutare.Certo che vedere cosa fai Tu con il tuo/tua Golf fà invidia.Ciao |

francesco meriani (Meriani)
Giudizio: Non Disponibile Voti: 0 (Vota!) | | Inviato il martedì 02 luglio 2002 - 17:25: |
|
Caro Trucido! apprezzo molto cosa scrivi! Concordo e...grazie per apprezzare le foto (dai... invidia...mi prendi in giro. Voi fate cose anche piu' belle. Io dalla mia parte ho il contorno della bellissima Istria e Dalmazia: a quanto un meeting nell'Est? Ricordatevi che da Ancona ci sono traghetti e ci sono zone del velebit "da paura": cercate su una carta quel passo che....da dietro Zara va verso l'interno della Croazia, oltre 1000mslm se non sbaglio). E' uno sterrato pietroso accessibile che io ho fatto in moto di notte. Da paura...pare di essere su Marte! A presto! Franz |